Family Wiki
Advertisement
War_and_Peace(2007)_episode_4_4

War and Peace(2007) episode 4 4

מלחמה לשלום - סרט, גירסת 2007, הפקה של הטלויזיה האיטלקית RAI.

התאור: Guerra e pace è una miniserie televisiva prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei e RAI nel 2007, in onda su Rai Uno in quattro puntate nei giorni 21, 22, 28 e 29 ottobre 2007

דירוג IMBDף Ratings: 7.3/10 from 1,292 users Reviews: 23 user | 5 critic

ָ*הקישור

בהשתתפות:Clémence Poésy בתפקיד נטשה

התיאור[]

ההסדרה מבוססת על הרומן שנכתב בין שנת 1863 ושנת 1869 ע"י ליאו טולסטוי. עם שש מדינות מפיק במשותף, היא בטלוויזיה ההפקה המשותפת הגדולה ביותר בשנים האחרונות. צילומים החלו ב -7 באוגוסט 2006 בליטא, אחר כך עברו לסנט פטרסבורג ונמשכו חמישה חודשים.

ההפקה בראשות רוברט Dornhelm, פרס גלובוס זהב לרקוויאם für דומיניק (1990).

פרסקו ברוסיה בתחילת המאה התשע-עשרה ברגע המכריע פלישת נפוליאון, שסימן את גורלה של אירופה. זה מלחמה ושלום, אבל לא רק הוא חיים, אהבה, מוות, רצון לנקמה ומחילה, את המרדף אחרי אושר, הרצון לעשות טוב ורע בסתיו של כל אדם.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo scritto tra il 1863 e il 1869 da Lev Tolstoj. Con sei Paesi coproduttori, è la più grande coproduzione televisiva degli ultimi anni. Le riprese sono iniziate il 7 agosto 2006 in Lituania, per trasferirsi successivamente a San Pietroburgo e sono durate cinque mesi.

La regia è affidata a Robert Dornhelm, nomination ai Golden Globe con Requiem für Dominik (1990).

Un affresco della Russia di inizio Ottocento nel momento cruciale dell'invasione Napoleonica, che segnò il destino dell'intera Europa. Questo è Guerra e Pace, ma non solo: è la vita, l'amore, la morte, il desiderio di vendetta e il perdono, la ricerca della felicità, la volontà di fare il bene e la caduta nel male di ogni uomo.

ההבדל בין הספר לבין הסרט[]

הבדלים בין הספר והבדיוני[]

ספרות בדיוני, בעוד מתרבה די בנאמנות המצבים ודמויות בספר, זה גם מציג כמה תכונות לפעמים שונה. לדוגמא:

  • במיני-הסדרה חסר החלק האחרון של הספר, עם סיפורן של המשפחות החדשות Elex ורוסטוב.
  • האופי של ורה, באחות נטשה וניקולאי ופטיה של הרומן, הוא נעדר לחלוטין, כמו גם זה של בוריס Drubetskoi ואמו אנה מיכאילובנה, או הנסיך היפוליט קוראגין.
  • בficton זה מריה Dimitrievna פייר ללוות את אביו הגוסס, ואילו ברומן הוא הנסיכה אנה מיכאילובנה Drubeckoja.
  • בסרט החתונה של ניקולאי שקדמה לNatasa, ואילו בספרות כדי מתהפך.
  • ספירת איליה רוסטוב בספר הוא מת זמן קצר אחרי החתונה של Natasa עם פייר Bezukhov, בעוד שבסרט שאתה רואה זה באחרית הדבר (עכשיו סבא של כמה ילדים).
  • בעבודה של טולסטוי היא סוניה, וRostova הרוזנת, כדי לגלות שNatasa אנדריי, נפצע לאחר ורודינו, הממוקם בבית השכן.
  • הלן בסרט מתה ממחלה זיהומית נדבקה בלילה של אהבה עם קצין צרפתי, ואילו ברומן מורעל בעת שניסה לקבל גט מבעלה.
  • ברומן הנסיך אנדריי יודע בפעם הראשונה רוסטוב וNatasa כאשר, כבר אלמן, הופך את ביקורם בארץ מסיבות מנהליות: במיני-הסדרה שהיא במקום מתאהבת בו (אז נשוי לליזה) במהלך המסיבה שלו יום שם, הסצנה שבה הדרמה נפתחה.

== D ifferenze tra il libro e la fiction ==La fiction, pur riproducendo in modo abbastanza fedele le situazioni e i personaggi del libro, presenta anche alcuni tratti talvolta differenti. Per esempio:

  • Nella miniserie manca la parte finale del libro, con le vicende delle nuove famiglie Bezuchov e Rostov.
  • Il personaggio di Vera, nel romanzo sorella di Nataša e Nikolaj e Petja, è completamente assente, come pure quello di Boris Drubetskoi e di sua madre Anna Michailovna, o del principe Hippolyte Kuragin.
  • Nella ficton è Maria Dimitrievna ad accompagnare Pierre dal padre morente, mentre nel romanzo è la Principessa Anna Michailovna Drubeckoja.
  • Nel film il matrimonio di Nikolaj precede quello di Nataša, mentre nel romanzo l'ordine è inverso.
  • Il conte Ilia Rostov nel libro muore poco dopo le nozze di Nataša con Pierre Bezuchov, mentre nel film lo si vede presente nell'epilogo (ormai nonno di diversi bambini).
  • Nell'opera di Tolstoi è Sonia, e non la contessa Rostova, a rivelare a Nataša che Andreij, ferito dopo Borodino, si trova nella casa vicina.
  • Hélène nel film muore di una malattia contagiosa contratta in una notte d'amore con un ufficiale francese, mentre nel romanzo si avvelena mentre cerca di ottenere il divorzio dal marito.
  • Nel romanzo il principe Andrej conosce per la prima volta i Rostov e Nataša quando, già vedovo, rende loro visita in campagna per ragioni amministrative: nella miniserie ella invece s'innamora di lui (all'epoca sposato con Lisa) durante la festa per il proprio onomastico, scena con cui la fiction si apre.
Advertisement